Il segreto del successo attrarre contatti su Facebook

da | Mag 1, 2021 | Network Marketing | 0 commenti

Ciao sono Giuseppe Lufrano ed in questo articolo voglio dirti come fare per attrarre le persone su Facebook e fare in modo che siano loro a chiederti informazioni sul tuo prodotto o attività, bisogna capire questo concetto: Il segreto del successo non è lavorare tanto, ma lavorare in modo intelligente.

Non bisogna lavorare come un pazzo, ma fare alcune cose semplici che producono per davvero risultati.

Ecco cosa bisogna pubblicare per attirare le persone a chiederti informazioni

Ora ti dirò qual’è il segreto del successocon qualche consiglio che se seguirai sicuramente avrai risultai migliori di quelli che avevi fino ad ora.

“L’80% di quello che pubblichi deve potare valore”

  • Il miglior orario per pubblicare è: 7:00, 12:00, 19:00, 21:00, perché le persone in quelle fasce d’orario sono più libere.
  • Il tuo profilo deve diventare il tuo diario giornaliero (interessante). Quindi pubblicare esperienze di vita, argomenti di cui tratti (business, mangiare sano, sviluppo personale ecc.), aforismi sul business, cose positive, gratitudine, stile di vita, visione del tuo futuro, shopping, ecc.. Qualsiasi cosa che porta buon umore.

Ricorda: le persone amano farsi i cavoli tuoi e se pubblichi spesso cose interessanti, ogni tuo aggiornamento diventerà una droga per loro

  • Pubblicare post COINVOLGENTI, quindi sii simpatico, originale, scherza, fai domande nei tuoi post, chiedi consigli, chiedi cosa ne pensano di alcune cose che piacciono a te. Per essere ancora più virali tagga le persone della tua lista nomi, se ovviamente potrebbe essere qualcosa di interessante e che porta valore a loro.  NON TAGGARE PER STRESSARE, ma per portare sempre valore nella loro vita.
  • Utilizza immagini di qualità, dai un obiettivo ai tuoi post (non pubblicare tanto per…), mettici la faccia e sii creativo.

Ricordati: LE PERSONE SEGUONO LE PERSONE, NON I PRODOTTI, questo è un altro segreto del successo

Le persone non vogliono comprare ne lavorare, ma tutti vogliono essere ricchi, belli, in  modo semplice. Per cui trasmetti nei tuoi post quello che a te piace di più del tuo prodoto e della tua azienda, ma senza esagerare o dire cose non vere.

Sul tuo profilo devono esserci recensioni di persone che hai aiutato con il tuo prodotto o servizio e della tua azienda senza ovviamente del nome del tuo prodotto/servizio o dell’azienda. Infatti puoi pubblicare anche screenshot di qualche tuo cliente o promoter che ti ringrazia per come lo hai aiutato.

Ti suggerisco se ancora non hai letto di leggere anche il mio articolo che parla dei 3 segreti nel network marketing sui social” in modo da vere più suggerimenti a rigurdo.

“Il 20% di quello che pubblichi deve parlare del tuo cambiamento personale con il prodotto e con il tuo business”

Esempio: ( io per il prodotto)

Questo sono io qualche mese fa….

…. e questo sono sempre io oggi.

Vuoi sapere come ho avuto questo cambiamento? Se anche tu sei stufo di non sentirti più a tuo agio nel tuo corpo, contattami magari ti posso raccontare il come sono riuscito io a farlo. Ti aspetto in chat.

Esempio: ( amico con il prodotto)

Questa è Anna, aiutatemi a fare i complimenti per avere cambiato la sua immagine. Vuoi sapere anche tu come è riuscita a farlo? Contattami in privato.

Conclusioni

Siamo alla fine spero che questi piccoli suggerimenti ti siano utili.

Ora tocca a te decidere se farne uso e applicare il tutto allla tua strategia dui social oppure lascar perdere.

Mi chiamo Giuseppe Lufrano, sono un grande appassionato di comunicazione e di marketing e ti ringrazio per avermi letto, Se ti va lascia un commento che per te è è un gesto semplice e per me è davvero importante conoscere la tua opinione.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *